SALVE AMICI.

SALVE AMICI.

venerdì 27 aprile 2012

vero

L'importanza di una persona
la puoi notare anche nel momento in cui la vedi allo
ntanare... quello che pensi di lei in quell'istante, certifica cos'è Lei per te!!

si


oroscopo del 27-04-2012

Ariete: In questa giornata potete benissimo cercare altrove qualcosa che in realtà ha SOLTANTO una determinata persona. Fermatevi un momento a pensare e decidete cosa sia meglio per voi e cosa vi convenga fare. Fate la scelta più opportuna e pensate solo per voi.
PAROLA D’ORDINE: EGOISMO
Toro: Cercate svago con la persona che amate, progettate un viaggio insieme, avete bisogno di evadere dalla routine di tutti i giorni così potrete ritrovare un po’ di quella serenità che vi manca. Sul lavoro, si prospettano novità positive da cogliere al volo.
PAROLA D’ORDINE: OSARE
Gemelli: Dedicatevi alle persone che più sentite vicine in questo momento e che hanno bisogno di calore umano e che non pretendono nient’altro che la vostra presenza fisica, possibilmente anche mentale. Non è detto che siate in grado di dare un supporto, ma potete benissimo anche solo restare in silenzio!
PAROLA D’ORDINE: ASCOLTARE

Cancro: Oggi dovete pensare a voi stessi e alle persone che vi sono vicino come ad esempio ai vostri figli i quali potrebbero rappresentare la parte debole in uno o più occasioni e quindi hanno bisogno della vostra protezione poiché siete molto più in grado di gestire gli imprevisti e di pervenire a rapide soluzioni!
PAROLA D’ORDINE: PREVENIRE

Leone: Cercate di chiarire con quella persona con cui avete discusso, siate franchi e tutto si risolverà. Se avete deciso in questa giornata di comportarvi in un determinato modo portate avanti le vostre scelte, senza troppe domande. In amore, godetevi questo momento di calma.
PAROLA D’ORDINE: CHIAREZZA
Vergine: In questa giornata non vi sentirete in forza per affrontare una determinata prova,
anche se ce la metterete tutta. In fondo non potete eccellere sempre, cercate di tenere ben a mente i vostri limiti
. Non arrischiatevi a mettere in atto strategie strane!
PAROLA D’ORDINE: CALMA
Bilancia: Oggi avrete una giornata
piena di eventi e novità interessanti, soprattutto per quel che riguarda la vostra vita sociale. Quella amorosa continuerà ad andare come sempre tra alti e bassi,
ma anche in questo caso non vi potete lamentare poiché avete conosciuto di molto peggio ed avete sofferto per questo!
PAROLA D’ORDINE: SCHIETTEZZA
Scoprione: Oggi ci potrebbero essere delle piccole novità
che lì per lì non saranno in grado di darvi una buona soddisfazione
ma che con il passare del tempo riuscirete a capire. Non sarete più in balia dei dubbi ma tutto sarà più chiaro e riuscirete anche a trarre tutto il meglio per voi e per chi vi sta vicino.
PAROLA D’ORDINE: PARLARE
Sagittario: durante questa giornata dovete essere comprensivi nei confronti del Vostro partner, non innervositevi per ogni cosa. Mantenete la calma in ogni situazione, sul lavoro si risolverà una situazione che vi recava ansia.
PAROLA D’ORDINE: TRANQUILLITA’
Capricorno: Oggi sentirete una gran voglia di staccare la spina e si farà sentire molto forte durante la mattina. Vi sentirete irrequieti, cercate di tenere a bada la vostra testardaggine perché se no vi porterà a compiere comportamenti errati.
PAROLA D’ORDINE: CALMA

Acquario:Siete molto confusi e sentite il bisogno di qualche consiglio in più e di certo ci potrebbe essere bisogno anche di qualche aiuto più concreto e materiale. Ci saranno delle novità che riguardanti la vostra vita professionale, ma state particolarmente attenti a quello che fate.
PAROLA D’ORDINE: SOLERZIA
Pesci: non pretendete troppo dalla persone che vi stanno vicino, cercano di starvi vicino, ma a modo loro. Riposatevi più che potete, e forse è il caso si iniziare quel corso in palestra che rimandata da tempo.
PAROLA D’ORDINE: MUOVERSI

APPARENZA

Non ci fermiamo alle apparenze,
ciò che inizialmente ci faceva ridere
adesso ci farà tutt'al più sorridere.

sabato 21 aprile 2012

tu si che sei fedeleeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Mortacci de Zuckerberg


Molte persone sono così... belle fuori e marce dentro!


Mia nonna diceva sempre:

Tratta la tua donna come una lavandaia e sarai l'uomo della lavandaia, tratta la tua donna come una regina e sarai re

IL VESTITO PIU' BELLO CHE UN UOMO POSSA INDOSSARE?? L'ABBRACCIO DEL SUA DONNA!


Ho voglia di un bacio, molla tutto e corri dalla tua Regina


L'unico attimo della vita in cui non vorrei mai aprire i miei occhi è quando vengo baciata dalla passione.


donna

"Ti volevo soltanto dire che non mi manca una donna  ...  mi manchi tu  ...  che sei anche una donna  ...  ma sei qualcosa di più:  l’altra  parte  di me".

venerdì 20 aprile 2012

che differenza

SARA' VERO

trova la differenza

w l'italia

Ticket sanitari, a noi lo aumentano i politici non lo pagano

La manovra finanziaria del governo è stata approvata a tempo di record ma ha creato molte polemiche. Da una parte sono stati imposti pesanti sacrifici alle famiglie italiane (il ...valore complessivo dell’intervento è di 70 miliardi di euro fino al 2014), dall’altra si è scelto di effettuare pochissimi tagli ai costi della politica, alimentando ancora di più l’idea che la “casta” dei politici del nostro Paese non abbia voglia né coraggio di rinunciare davvero ai propri privilegi. Tra le misure più contestate del decreto varato dal Parlamento c’è il ripristino del ticket sulle visite specialistiche: un salasso che costerà a 15 milioni di italiani circa 10 euro in più sulle ricette e 25 euro in più sugli interventi di pronto soccorso non contrassegnati dai codici di urgenza.

A non essere colpiti da queste nuove norme saranno sicuramente i nostri onorevoli, insieme ai loro familiari. Il motivo? Paradossalmente, proprio in concomitanza con la stangata sulle famiglie, la Camera ha pubblicato per la prima volta i costi “al dettaglio” della sanità integrativa a beneficio dei deputati. Una serie di prestazioni a favore degli onorevoli che costano alle casse dello Stato circa 30.000 euro al giorno e quasi 850.000 euro al mese. Nel 2010, per esempio, per sostenere le spese degli interventi medici a favore dei membri di Montecitorio, dei loro parenti e degli ex deputati, le casse pubbliche hanno sborsato oltre 10 milioni di euro (10.117.000 euro). Lo stesso vale per i membri di Palazzo Madama, i loro familiari e gli ex senatori.

Il sistema sanitario integrativo di cui beneficiano gli onorevoli del Belpaese si chiama Asi, (Assistenza sanitaria integrativa). Entrando nel dettaglio dei beneficiari di Montecitorio, i questori della Camera hanno rilevato che a goderne sono, oltre ai 630 deputati, anche 1.109 loro familiari, 1.329 titolari di assegni vitalizi (e 1.388 loro familiari), 484 titolari di assegno vitalizio di reversibilità (e 25 loro familiari), 217 deputati che sono in attesa di vitalizio diretto (nonché 386 loro familiari), 2 giudici emeriti della Consulta (e 2 loro familiari), 2 parenti dei giudici della Corte Costituzionale titolari di reversibilità. In tutto, fanno 5.574 privilegiati.

Quali sono i disturbi per cui è possibile ricorrere a questo fondo integrativo? Tantissimi, anche (e soprattutto) quelli meno gravi. Per esempio, il 30 per cento dell’intero fondo è stato destinato a cure odontoiatriche: 3 milioni e 92 mila euro. Per avere denti sani e sorrisi smaglianti, ogni nucleo familiare ha a disposizione una somma di 23.240 euro per 5 anni. Tra le voci di spesa c’è anche quello per le psicoterapie. I parlamentari più ansiosi e fragili hanno fatto spendere allo Stato 204.000 euro per strizzacervelli e psicologi, pari al 2% del budget a disposizione. Per “ricoveri e interventi” di varia natura, la Camera ha cacciato dalle proprie tasche (e quindi, da quelle dei contribuenti) ben 3 milioni e 173 mila euro.

E se per gli italiani i ticket aumentano, ai parlamentari e ai loro familiari vengono quasi totalmente rimborsati: la cifra pagata per questa voce di spesa è 153.000 euro. Invece, l’esborso per gli accertamenti di vario tipo è di circa 500.000 euro. I deputati non si sono fatti mancare neanche le cure termali. A disposizione per i trattamenti di questo genere sono stati messi nel 2010 più di 204.000 euro e il plafond annuale di cui poteva usufruire ciascun onorevole (familiari compresi) è stato di 1.240 euro.

Restando in tema di benessere, una delle voci più onnicomprensive è probabilmente quella della “fisioterapia”, che include trattamenti antistress, talassoterapia e servizi che sarebbe più facile trovare in una moderna spa che in un ospedale. Per questo tipo di “cure”, nel 2010 sono stati impiegati circa un milione di euro, il 10% dell’intero budget, (con un plafond per ogni onorevole, famiglia compresa, di 1.860 euro all’anno). Un ultimo esempio: per intervenire sulle vene varicose, presumibilmente delle deputate e delle mogli degli onorevoli, l’esborso è stato di 28.000 euro (con un fondo per ciascun parlamentare pari a 775 euro l’anno).

giovedì 19 aprile 2012

Storia della bandiera dei 4 Mori

La più antica attestazione dell'emblema risale al 1281, al sigillo della cancelleria reale di Pietro d'Aragona. Però solo dalla metà del XIV secolo la bandiera fu legata alla Sardegna per simbolizzarne il regno all'interno della Corona di Aragona. Durante i secoli i mori furono raffigurati in diverso modo: senza benda, con benda sugli occhi o sulla fronte, a destra o a sinistra, o coronati. Alla metà del settecento invece si stabilì l'iconografia che continuò a perdurare fino al 1999: bandiera di San Giorgio, con in ogni quarto una testa di moro, con benda negli occhi, in direzione dell'inferitura.. Forse il significato di ciò potrebbe relazionarsi agli atteggiamenti del governo piemontese verso la popolazione isolana. Nel 1952 lo scudo dei quattro mori bendati negli occhi divenne bandiera ufficiale della Regione autonoma ed ornava in oltre il suo gonfalone (decreto del Presidente della Repubblica del 5 luglio 1952). Una legge regionale apposita nel 1999 portò, dopo studi approfonditi, a cambiare la bandiera dei quattro mori dalla versione del Regno Sardo-Piemontese a quella che orna tuttora un quarto dello stemma d'Armi della Provincia spagnola di Aragona ma con i mori opposti all'inferitura (significato: I sardi non devono più guardare e piangere, senza dimenticare, il passato ma pensare a costruire un futuro migliore per la Sardegna). Il Partito Sardo d'Azione adotta la bandiera come proprio simbolo, secondo il modello Savoia su drappo quadrato. Sardigna Natzione riprende invece solo la croce, nera in campo bianco. IL SIGNIFICATO della bandiera dei quattro mori, però, ha poco a che vedere con le sue origini. È infatti più plausibile che l'effige del moro decapitato stia ad indicare la vittoria dei sardi sui saraceni. Gli arabi infatti erano il terrore del mondo occidentale e come un'onda inarrestabile conquistavano l'intero mediterraneo, sconfitti solo da Carlo Martello a Poitiers e dai sardi in Sardegna. Testimonianza di ciò è anche il fatto che, in versioni precedenti, ai mori venisse posta la benda sugli occhi, proprio a voler sottolineare il loro status di sconfitti. Il numero dei mori, quattro, ricorda invece il numero dei giudicati, che vennero a formarsi a seguito della sconfitta degli arabi. I giudicati infatti rappresentavano una innovativa forma di governo di particolare successo, molto simile ai comuni, ma in notevole anticipo rispetto ad essi, rendendo di fatto la Sardegna in anticipo rispetto alla storia del mondo di ben cinque secoli. I quattro mori quindi contengono le pagine più splendide della storia sarda, fatta di eroismo e innovazione. Un simbolo che aveva, ha e avrà il compito di unire un popolo..

Il dubbio è uno dei nomi dell'intelligenza.

clicca la foto

83 verticale: In mezzo a quale grande mare si trova l'italia?
"Mare di merda"

CHE GIORNATINA PESANTE...BISOGNA ANCHE FARE IL BUCATO!!

sabato 14 aprile 2012

PURE IO HO LA TARTARUGA.........CAVOLO S'E' GIRATA NEL MOMENTO DELLA FOTO..

AL MIO MIGLIO NEMICO NON PORTO MAI RANCORE......LO VOGLIO VEDER PASSARE IN UN BEL MERCEDES SCURO..

C'è uno spazio invisibile tra ciò che siamo e ciò che potremmo essere,a contraddistinguere le due cose...è il CORAGGIO.

Chiedere scusa quando si sbaglia...? Un'arte x gente intelligente!!

Ascolta TUTTI...Parla con POCHI....Decidi Da SOLA

Io sono del parere che nella vita bisogna provare tutto..poi devo essere io a capire se continuare o meno.

RAGAZZI APRITE GLI OCCHI.........A gent è Nfam!!!

FATE GIRARE TUTTI!


22/02/2012: Trento, 44 anni per i tropp!i debiti si getta sotto ad un treno è salvo.
25/02/2012: San Remo, 47 anni, elettricista si spara.
26/02/2012: Firenze, 65 anni, imprenditore si impicca.
... 02/03/2012: Ragusa, commerciante tenta di darsi fuoco.
02/03/2012: Pordenone, 46 anni, magazziniere si suicida. 09/03/2012: Genova, 45 anni disoccupato, sale su un traliccio della corr...ente.
09/03/2012: Taranto, 60 anni, commerciante trovato impiccato.
10/03/2012: Torino, 59 anni, muratore si da fuoco.
14/03/2012: Trieste, 40 anni, appena disoccupato si da fuoco.
15/03/2012: Lucca, 37 anni, infermiera ingerisce acido.
21/03/2012: Lecce, 29 anni, artigiano si impicca.
21/03/2012: Cosenza, 47 anni, disoccupato si spara.
23/03/2012: Pescara, 44 anni, imprenditore si impicca.
27/03/2012: Trani: 49 anni, imbianchino disoccupato si getta dalla finestra.
28/03/2012: Bologna: 58 anni, si da fuoco davanti all'Agenzia delle entrate.
29/03/2012: Verona, 27 anni, operaio si da fuoco.
01/04/2012: Sondrio: 57 anni, perde lavoro, cammina sui binari, salvato in tempo.
02/04/2012: Roma: 57 anni, corniciaio, si impicca.
03/04/2012: Catania, 58 anni, imprenditore si spara.
03/04/2012: Gela,78 anni pensionata si getta dalla finestra,riduzione della pensione
03/04/2012: Roma, 59 anni, imprenditore, si spara con un fucile.
04/04/2012 Milano, 51 anni, disoccupato si impicca.
04/04/2012 Roma Imprenditore si spara al petto col fucile La sua azienda stava fallendo.

Vittime di uno STATO ASSASSINO!

"Io non sono superstizioso... però per sicurezza una grattatina me la faccio

imprevisti

mercoledì 11 aprile 2012

LA PAZIENZA è COME LA PIPI'...PRIMA O POI SCAPPA


Il buongiorno che tutti gli uomini sognano almeno una volta nella vita…


IO CONFERMO!


Un anziano si fa il bagno, riempie la vasca fino all'ombelico, guarda giù e dice: "Ma li mortacci tua, manco mo che stai per affogà alzi la testa!"


chi vuol capire capisca


verissimoooooooooo


Il padrone di un negozio stava esponendo sulla porta un cartello con la scritta "si vendono cuccioli". Questo genere di annuncio attira sempre i bambini e difatti di li a poco un ragazzino si presentò nel negozio chiedendo: "quanto costano ...i cagnolini?" Il padrone rispose: "tra 30 e 50 €". Il bambino mise la mano in tasca e ne estrasse alcune monete: "ho solo 2,37 € ... Posso vederli?". L'uomo sorrise e fece un fischio. Dal retrobottega entrò correndo il suo cane seguito ...da cinque cuccioli. Uno di questi però era rimasto molto indietro rispetto agli altri. Il ragazzino subito indicò il cagnolino rimasto indietro che stava zoppicando: "Cosa gli è successo?". L'uomo gli spiegò che, quando era nato, il veterinario gli aveva detto che quel cucciolo aveva un'anca difettosa e che sarebbe rimasto zoppo per sempre. Il bambino si commosse a quelle parole ed esclamò: "questo è il cagnolino che voglio comprare!". E l'uomo gli rispose: "no, non dovrai comprarlo! Se lo vuoi veramente te lo regalerò!". Il bambino rimase attonito e guardando l'uomo diritto negli occhi gli disse: "non voglio che lei me lo regali: vale tanto quanto gli altri cagnolini e io le pagherò il prezzo intero. Se è d'accordo le darò subito i miei 2,37 € e 50 centesimi ogni mese fino a quando lo avrò pagato completamente".L'uomo rispose: "non vorrai davvero comprare questo cagnolino, ragazzo. Non sarà mai in grado di correre, di saltare e di giocare come gli altri cagnolini!". Allora il bambino si piegò ed estrasse dai pantaloncini la sua gamba sinistra, malformata ed imprigionata in un pesante apparecchio metallico. Guardò di nuovo l'uomo e gli disse: "questo non importa, anch'io non posso correre e il cagnolino avrà bisogno di qualcuno che lo capisca!". L'uomo adesso stava mordendosi le labbra e i suoi occhi si riempirono di lacrime... Sorrise e disse: "ragazzo, mi auguro e spero davvero che ciascuno di questi cuccioli trovi un padrone come te." Tutti hanno diritto a vivere una vita normale.

X noi che prenderemo la laurea ad honorem in faceboklogia


ATTENZIOE LEGGERE CON CURA


martedì 10 aprile 2012

LA MOGLIE AL MARITO... SAI CARO OGGI SONO ANDATA IN UN SEXI SHOP !!! CE N'ERANO ...DI TUTTE LE MISURE HIHIHIHI...HIHIHI PIU' ERANO GRANDI E PIU' COSTAVANO HIHIHIH IHHIHIH ALCUNI COSTAVANO ANCHE MILLE EURO HIIHIHIH SI... FA LUI, MA PERCHE' CONTINUI A RIDERE ??? PERCHE' QUELLI COME IL TUO...LI DAVANO IN OMAGGIO COME PORTACHIAVI.....HIHIHIHI !!!


SENZA PAROLE


ahahahah


Alle donne: Voi e io, in quanto donne, abbiamo dentro di noi una ricchezza eccezionale, l’amore totale. Ne vedo esempi magnifici tra la nostra gente, nelle nostre povere donne che, giorno dopo giorno, affrontano le sofferenze e le accettano per amore dei loro figli. Ho visto madri rinunciare a così tante cose, persino elemosinare per dare ai figli quello di cui hanno bisogno


STATI UNITI L'autista si sente male e il bimbo salva il bus

Immagini incredibili quelle registrate in un pullman diretto a Milton Washington. Il conducente del veicolo a bordo del quale c'è una scolaresca, perde conoscenza a causa di un improvviso malore. Ad accorgersi del malore è un ragazzino che si porta rapidamente alla guida del pullman, riuscendo a parcheggiarlo e fermarlo a bordo della strada, per poi soccorrere l'autista.