SALVE AMICI.

SALVE AMICI.

venerdì 27 aprile 2012

oroscopo del 27-04-2012

Ariete: In questa giornata potete benissimo cercare altrove qualcosa che in realtà ha SOLTANTO una determinata persona. Fermatevi un momento a pensare e decidete cosa sia meglio per voi e cosa vi convenga fare. Fate la scelta più opportuna e pensate solo per voi.
PAROLA D’ORDINE: EGOISMO
Toro: Cercate svago con la persona che amate, progettate un viaggio insieme, avete bisogno di evadere dalla routine di tutti i giorni così potrete ritrovare un po’ di quella serenità che vi manca. Sul lavoro, si prospettano novità positive da cogliere al volo.
PAROLA D’ORDINE: OSARE
Gemelli: Dedicatevi alle persone che più sentite vicine in questo momento e che hanno bisogno di calore umano e che non pretendono nient’altro che la vostra presenza fisica, possibilmente anche mentale. Non è detto che siate in grado di dare un supporto, ma potete benissimo anche solo restare in silenzio!
PAROLA D’ORDINE: ASCOLTARE

Cancro: Oggi dovete pensare a voi stessi e alle persone che vi sono vicino come ad esempio ai vostri figli i quali potrebbero rappresentare la parte debole in uno o più occasioni e quindi hanno bisogno della vostra protezione poiché siete molto più in grado di gestire gli imprevisti e di pervenire a rapide soluzioni!
PAROLA D’ORDINE: PREVENIRE

Leone: Cercate di chiarire con quella persona con cui avete discusso, siate franchi e tutto si risolverà. Se avete deciso in questa giornata di comportarvi in un determinato modo portate avanti le vostre scelte, senza troppe domande. In amore, godetevi questo momento di calma.
PAROLA D’ORDINE: CHIAREZZA
Vergine: In questa giornata non vi sentirete in forza per affrontare una determinata prova,
anche se ce la metterete tutta. In fondo non potete eccellere sempre, cercate di tenere ben a mente i vostri limiti
. Non arrischiatevi a mettere in atto strategie strane!
PAROLA D’ORDINE: CALMA
Bilancia: Oggi avrete una giornata
piena di eventi e novità interessanti, soprattutto per quel che riguarda la vostra vita sociale. Quella amorosa continuerà ad andare come sempre tra alti e bassi,
ma anche in questo caso non vi potete lamentare poiché avete conosciuto di molto peggio ed avete sofferto per questo!
PAROLA D’ORDINE: SCHIETTEZZA
Scoprione: Oggi ci potrebbero essere delle piccole novità
che lì per lì non saranno in grado di darvi una buona soddisfazione
ma che con il passare del tempo riuscirete a capire. Non sarete più in balia dei dubbi ma tutto sarà più chiaro e riuscirete anche a trarre tutto il meglio per voi e per chi vi sta vicino.
PAROLA D’ORDINE: PARLARE
Sagittario: durante questa giornata dovete essere comprensivi nei confronti del Vostro partner, non innervositevi per ogni cosa. Mantenete la calma in ogni situazione, sul lavoro si risolverà una situazione che vi recava ansia.
PAROLA D’ORDINE: TRANQUILLITA’
Capricorno: Oggi sentirete una gran voglia di staccare la spina e si farà sentire molto forte durante la mattina. Vi sentirete irrequieti, cercate di tenere a bada la vostra testardaggine perché se no vi porterà a compiere comportamenti errati.
PAROLA D’ORDINE: CALMA

Acquario:Siete molto confusi e sentite il bisogno di qualche consiglio in più e di certo ci potrebbe essere bisogno anche di qualche aiuto più concreto e materiale. Ci saranno delle novità che riguardanti la vostra vita professionale, ma state particolarmente attenti a quello che fate.
PAROLA D’ORDINE: SOLERZIA
Pesci: non pretendete troppo dalla persone che vi stanno vicino, cercano di starvi vicino, ma a modo loro. Riposatevi più che potete, e forse è il caso si iniziare quel corso in palestra che rimandata da tempo.
PAROLA D’ORDINE: MUOVERSI

Nessun commento:

Posta un commento